SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO
Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali
Formazione continua, min. 30 ore di formazione annuali (Academy e on the job) con focus: Relazione- Prodotto- Digitale- Vendita per fare la differenza sin da subito!
Offriamo un contratto a tempo indeterminato con livello da commisurare in base alla seniority ed expertise del profilo.
CHI CERCHIAMO:
I Venditor* Progetto sono il cuore del nostro business. Ogni giorno incontrano i clienti nei nostri negozi e gestiscono in autonomia le attività di accoglienza e progettazione nei mondi Bagno, Suolo, Cucine, Porte e Infissi. Sono le persone che conoscono al meglio i prodotti e i servizi da proporre seguendo lo stile e i trend del momento. Hanno l’obiettivo di massimizzare le vendite, proponendo soluzioni complete per realizzare tutti i desideri dei clienti.
COSA FARAI OGNI GIORNO
● accoglienza clienti e scoperta delle loro esigenze
● gestione appuntamenti clienti e preventivi
● progettazione e consulenza alla vendita
● collaborazione con architetti, posatori e artigiani
● vendita di soluzioni complete
Sei tu il talento che stiamo cercando?Senti di avere queste caratteristiche?
● Forte orientamento al risultato
● Digitale e smart
● Problem solving e Proattività
● Passione per i clienti e la negoziazione
● Aver maturato esperienza in assistenza diretta al cliente e/o in vendita (preferibile se in ambito cucine, arredamento e progettazione)
Completano il profilo intraprendenza, ottimo standing, orientamento al miglioramento continuo.
Stiamo cercando per le sedi di: Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Genova, Livorno, Firenze e Perugia, Ancona, Pescara.
Inviaci la tua candidatura!
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.