MIRA Hotels e Resorts ricerca un/a Responsabile Amministrativo che sia in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
1. tenuta della contabilità generale fino alla chiusura del bilancio comprese le scritture di assestamento (ratei e risconti, fatture da ricevere e da emettere, ammortamenti, accantonamento TFR, Inail, ecc.);
2. elaborazione bilanci annuali ante imposte (rilevazione e controllo scritture di rettifica);
3. contabilità analitica per centri di costo;
4. inserimento, controllo e quadratura rilevazioni cassa e banca;
5. gestione home banking e pagamento F24;
6. gestione e pianificazione delle scadenze fiscali, amministrative e tributarie;
7. rilevazione costi del personale e dei relativi pagamenti, controllo e quadratura;
8. certificazione unica lavoratori autonomi;
9. emissione fatture elettroniche e gestione corrispettivi telematici;
10. registrazione fatture attive e passive;
11. predisposizione liquidazioni periodiche IVA, Intrastat ed Esterometro;
12. gestione libro cespiti ammortizzabili;
13. tenuta registri contabili e fiscali;
14. coordinare, monitorare e supportare operativamente le attività degli impiegati amministrativi;
15. altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione;
16. rapporti con le banche e organizzazione del cash flow.
Previsto inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro subordinato, a tempo pieno, con adeguato periodo di prova, inquadramento in base alle effettive competenze del candidato.
La ricerca riveste carattere di urgenza.
Requisiti richiesti:
17. diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale/commercio con ottimo curriculum studiorum;
18. esperienza di almeno 5/7 anni in aziende strutturate e modernamente organizzate o in studi professionali; costituisce titolo preferenziale la comprovata esperienza presso aziende del settore alberghiero;
19. ottimo uso PC, pacchetto Office (Excel, Word), posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, preferibilmente Protel, Navision ;
20. buona conoscenza lingua inglese;
21. ottima conoscenza della contabilità e del bilancio e buona conoscenza dell’IVA;
22. forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche, rigore, precisione;
23. capacità e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità e dinamicità;
24. ottime capacità relazionali e comunicative, capacità e abitudine a lavorare sia in autonomia che in team;
25. persona capace, ordinata, riservata, organizzata, seria, spigliata, responsabile, di assoluta fiducia;
26. domicilio nella provincia di Verona o comunque in aree limitrofe all’azienda (non c’è disponibilità di alloggi).
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (legge 903/77). I cv dovranno esser corredati di Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della l. 196/03 e susseguenti modifiche.
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