Il nostro cliente è leader nell'automazione di componenti per l'edilizia.
Ci ha incaricati della selezione di un/una:
EXPORT AREA MANAGER
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa si occuperà di sviluppare e gestire clienti nelle aree di Germania ed Est Europa.
Ruolo e Responsabilità:
1. Analisi del territorio assegnato per trovare nuovi potenziali clienti.
2. Gestione commerciale dei clienti acquisiti.
3. Visite in loco sia dei clienti in essere che dei prospect.
4. Gestione offerte e preventivi.
Riporto gerarchico: Direttore Commerciale Export
Relazioni di funzione:
Interne: colleghi del team, magazzino, amministrazione
Esterne: Clienti, fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono:
1. Laurea o diploma in ambito tecnico o commerciale.
2. Esperienza nella vendita B2B di prodotti elettromeccanici.
3. Conoscenza inglese e tedesco livello C2.
4. Disponibilità a viaggiare minimo 2 settimane al mese.
Sede di lavoro: Casier (TV)
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato
Pacchetto retributivo a budget: ral indicativa dai 40K con variabile 20K. La retribuzione sarà valutata in sede di colloquio in base all'esperienza maturata e al livello acquisito.
#J-18808-Ljbffr