Blumatica sviluppa soluzioni software per i settori edilizia, sicurezza, progettazione ed enti pubblici. Dai primi anni '90 investiamo in progettazione e sviluppo di soluzioni software per l'edilizia e la sicurezza. Grazie anche ad importanti innovazioni tecnologiche e normative, rappresentiamo oggi un valido riferimento per oltre 100.000 professionisti che apprezzano la professionalità, la qualità e l'usabilità dei nostri prodotti.
Il contesto lavorativo giovane e dinamico, la struttura moderna e accogliente (dotata di innumerevoli benefit quali sala ricreazione, campi di calcetto, ecc.) favorisce l’inserimento delle risorse prescelte e la relativa crescita professionale ed economica.
Nell’ottica di potenziare il suo organico, Blumatica è alla ricerca di:
Ingegneri/architetti per assistenza tecnica clienti post vendita
Le principali responsabilità della posizione sono:
* Assistenza di I livello (attivazioni, anomalie software)
* Assistenza di II livello (formazione, aiuto utilizzo software, chiarimenti/interpretazioni legislative, consulenza, controllo lavori effettuati e indicazioni su criteri progettuali o di verifica da adottare)
* Test software
* Supporto settore ricerca e sviluppo
Competenze Richieste:
* Propensione allo studio di problematiche tecniche alla base dei SW Blumatica (Certificazione energetica, Progettazione, Sicurezza lavoro e cantieri)
* Buona conoscenza dei SW di Progettazione 2D e 3D
* Buona conoscenza dei Sistemi Operativi Windows
* Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese, capacità di evolversi apprendendo nuove tecnologie, forti capacità analitiche e di comunicazione, orientamento al risultato e flessibilità oltre alla capacità di lavorare in team.
È previsto un periodo di formazione iniziale retribuito finalizzato all’inserimento in azienda. Il periodo di formazione viene effettuato nella Sede di Salerno.
Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae.
#J-18808-Ljbffr