ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore VITIVINICOLO un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR
La risorsa lavorerà in una società cooperativa e si occuperà di:
- Attività di back office amministrativo
- Gestione rapporti con il fornitore Archiva
- Gestione mail e pec
- Prima Nota
- Assistenza nella Preparazione di Report Finanziari e Contabili
- Controllo scadenze e pagamento adempimenti amministrativi
- Invio documenti a Revisori dei Conti e Sindaci per Controlli Periodici
- Supporto per la redazione di Comunicazione ai Soci
REQUISITI:
- Diploma o Laurea in Linea con il ruolo richiesto
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
- Flessibilità e voglia di imparare le dinamiche dell amministrazione di una cooperativa sociale
ORARIO: full time Lunedì Venerdì
LUOGO: Negrar
CONTRATTO: a tempo determinato scopo inserimento in azienda
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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