Chi Siamo
Battistolli Servizi Integrati Srl nasce dall’esperienza del Gruppo Battistolli, una realtà che da oltre 60 anni è leader in Italia nel mercato dei servizi di sicurezza. L’azienda è presente su tutto il territorio nazionale con numerose filiali e risorse, specializzandosi nella progettazione, erogazione e gestione di servizi integrati attraverso due divisioni:
* Divisione Safety & Security: offre servizi di sicurezza e guardiania, controllo accessi, accoglienza, antincendio e primo soccorso per medie e grandi aziende, GDO e Pubblica Amministrazione.
* Divisione Facility: offre servizi in ambito cleaning civile e industriale, manutenzione e cura del verde, sanificazione, verifica e controllo impianti antincendio.
Nell’ottica di potenziare la nostra struttura commerciale per i clienti strategici, siamo alla ricerca di un/una Key Account Manager .
Descrizione Del Ruolo
Riportando al Responsabile Commerciale Italia, il/la Key Account Manager sarà responsabile dell'acquisizione, sviluppo e mantenimento dei Key Customers nel proprio territorio di competenza (Veneto Orientale e Friuli Venezia Giulia). Questa figura avrà il compito di costruire solide relazioni con aziende di medio-grandi dimensioni, proponendo servizi in ambito sicurezza, facility management e logistica.
Principali Attività e Responsabilità
* Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell’area di competenza;
* Identificazione di nuove opportunità di business in linea con la strategia aziendale;
* Costruzione di relazioni durature per comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti e proporre le soluzioni più adeguate;
* Negoziazione di contratti e accordi commerciali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine;
* Sviluppo di un business action plan mirato al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
* Reporting periodico sull’andamento delle vendite e analisi dettagliate di forecasting;
* Monitoraggio costante del mercato locale per identificare opportunità di crescita e analizzare le attività dei competitors;
* Partecipare ad eventi di promozione dei servizi;
* Collaborazione con il team Crediti nella gestione dei pagamenti.
La risorsa sarà supportata dal back office commerciale per l’identificazione di clienti target e la gestione di clienti multilocalizzati.
Requisiti e Competenze
* Diploma o Laurea in Economia, Marketing o ambiti affini;
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di vendita di servizi B2B;
* Ottime capacità di negoziazione e buone competenze di data-analysis;
* Motivazione per lo sviluppo commerciale e spiccata iniziativa;
* Conoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint.
Si Offre
* Assunzione diretta con pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza, inclusivo di una componente fissa e variabile;
* Benefit: auto aziendale, buoni pasto, cellulare e laptop aziendale;
* Programma di onboarding, formazione continua e supporto allo sviluppo professionale;
* Ambiente di lavoro dinamico e orientato all’innovazione all’interno di una azienda in continua espansione.
Sede di lavoro: Vicenza, con frequenti trasferte sul territorio di riferimento (Veneto Orientale e Friuli Venezia Giulia).
“L’offerta di lavoro è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.
Battistolli Servizi Integrati S.r.l. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
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