La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Selezioniamo per società specializzata nella consulenza/progettazione e produzione eventi e progetti nel settore dell’architettura e del design.
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa riporterà direttamente al CEO. Sarà inserita all'interno dell’agenzia e si occuperà nello specifico di:
* Attività di segreteria quali acquisti forniture ufficio, smistamento posta, archivio digitale e cartaceo
* Attività organizzative quali stesura preventivi viaggi, gestione dei calendari eventi, ricerca e prenotazioni degli spostamenti, apertura prestazioni occasionali, gestione dell’archivio viaggi, redazioni di preventivi di PVA
* Attività di gestione quali controllo e verifica finale dei preventivi, controllo commesse e chiusura commesse, apertura e gestione dei ticket di assistenza, gestione dell’operatività del centralino virtuale aziendale
Requisiti richiesti:
* Preferibile conoscenza della lingua inglese
* Diploma di maturità ad indirizzo economico-giuridico
* Ottime capacità organizzative e problem solving
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Competenza, affidabilità e responsabilità
Luogo di lavoro: Lugo (RA)
Inserimento:
* Assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza, con contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno
* Orario di lavoro: full time (9:00 - 18:00) dal lunedì al venerdì. Non è previsto smart working.
* CCNL Commercio con 14 mensilità
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