Siamo un ufficio che opera nel settore informativo per aziende terze.
Stiamo ampliando l'organico e nello specifico per la sede sita a La Spezia, stiamo ampliando l'organico e stiamo valutando di inserire nel nostro team una figura come segretario/a.
Le mansioni da ricoprire saranno le seguenti:
* Accoglienza ai clienti;
* Assistenza;
* Gestione chiamate in entrata e in uscita;
* Gestione dell'agenda per gli appuntamenti.
Cerchiamo di avere con noi risorse che possono arrivare all'autonomia lavorativa a 360 gradi e per questo motivo, noi affriamo una frmazione con affiancamento iniziali.
I requisiti che la risorsa dovrà avere saranno i seguenti:
* Buone doti di problem-solving;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Predisposizione al contatto con il pubblico.
Orario di lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì.
Benefit:
* Buoni pasto;
* Tredicesi,a/Quattordicesima,
* Parcheggio in loco;
* Opportunità di crescita professionale.
Offriamo un contratto in apprendistato con possibile proroga.
Se ritieni che i sopracitati requisiti possano appartenere alla tua persona, candidati mandandoci un curriculum vitae aggiornato con recapito telefonico ed e-mail.