Adecco Italia Spa ricerca, per il plant di Scarperia e San Piero di strutturata azienda multinazionale, un/a Buyer per sostituzione maternità. Il/la candidato/a si inserirà all'interno del team Global e, riportando al manager di riferimento, sarà responsabile della gestione delle forniture indirette (utilities e servizi) con alto valore di spesa. Principali attività: Garantire il corretto approvvigionamento delle forniture indirette, con focus sull'ottimizzazione di costi, tempi e servizi di fornitura, in collaborazione con tutto il team Supply Chain e in accordo con le direttive e le strategie della Divisione di riferimento. Gestione del rapporto diretto con i fornitori a livello global, con l'obiettivo di garantire sempre il massimo livello di customer satisfaction. Partecipazione alle attività di financial planning e forecasting. Requisiti: Diploma o laurea. Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1). Pregressa esperienza di almeno 1 anno in mansioni di acquisti/supply chain/procurement all'interno di aziende strutturate. L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30/13:30-17:30. L'azienda offre un contratto di assunzione per sostituzione maternità della durata indicativa di circa 12 mesi. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr