Categoria: Industrial / Manufacturing
Luogo di lavoro: Bergamo e provincia
Importante realtà ricerca una figura di Buyer Tecnico inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
- Contribuire alla definizione della strategia di approvvigionamento per il proprio portafoglio, tenendo conto delle esigenze attuali e future, considerando vincoli come la riduzione dei costi e il miglioramento delle prestazioni dei fornitori (qualità e puntualità nella consegna).
- Attività di sviluppo del MRP aziendale: inserimento ordini di acquisto, aggiornamento listini, monitoraggio dei flussi di acquisto e potenziamento dell'efficienza degli stessi.
- Interfaccia attiva con l'ufficio tecnico e l'area R&D per un supporto nella scelta del fornitore strategico, la definizione di un budget d'acquisto e la pianificazione strategica degli acquisti di ricambistica.
- Scouting Fornitori worldwide per l'acquisto di componentistica tecnica (componenti meccanici/elettrici) e semilavorati necessari alla produzione e aggiornamento AQ per i fornitori di materie prime in interfaccia con la corporate.
- Attività di reportistica riferita ai costi di acquisto necessaria all'implementazione di nuove strategie aziendali finalizzate al saving.
Requisiti:
1. Diploma tecnico/ laurea ingegneria gestionale;
2. 2 anni di esperienza lavorativa presso aziende produttive;
3. Buona conoscenza del disegno tecnico;
4. Ottima conoscenza della lingua inglese;
5. Buona conoscenza applicativi Office.
#J-18808-Ljbffr