ADECCO ITALIA SPA - filiale di Sulmona – cerca una figura in qualità di Impiegat* amministrativo-contabile per un’azienda cliente situata a Sulmona (AQ).
Hai esperienza nel campo amministrativo/contabile? Hai una buona conoscenza del pacchetto office?
Sei la persona che stiamo cercando!
Mansioni:
1. Gestione delle attività amministrative e della contabilità generale e fiscale;
2. Registrazione delle fatture, dei pagamenti ed elaborazione prima nota;
3. Elaborazione e archiviazione dei documenti di trasporto e delle fatture;
4. Gestione e-commerce.
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale avere una buona conoscenza delle normative fiscali e contabili nonché un’ottima capacità di problem solving.
Requisiti:
1. Diploma di Ragioneria o titolo di laurea equipollente;
2. Buona conoscenza del pacchetto Office;
3. Buona capacità di lavorare in autonomia, rispettando tutte le scadenze;
4. Minima esperienza nel settore (almeno sei mesi).
L’orario di lavoro è full time (dal lunedì al venerdì) con contratto a tempo determinato.
Se sei una persona dinamica, proattiva e desiderosa di mettersi alla prova in un ambiente stimolante questa è l’opportunità che fa per te. Non perdere questa occasione di crescita professionale! Invia il tuo Curriculum Vitae e ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.
Grazie per l'interesse dimostrato e in bocca al lupo per la tua candidatura!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr