Per importante azienda nel territorio di Mercato Saraceno siamo alla ricerca di un Assistente amministrativo commerciale.
Il candidato, riportando al Sales Director, si occuperà delle seguenti attività:
1. Curare la gestione degli ordini ricevuti interfacciandosi con la logistica e le spedizioni;
2. Verificare costantemente gli ordini inseriti e curare la manutenzione nel tempo segnalando eventuali problemi di backlog (ordini non chiusi);
3. Gestire l'importazione del flusso EDI nel gestionale ERP;
4. Organizzare il ritiro con i trasportatori;
5. Supportare la Direzione Vendite nella gestione del rapporto con i clienti;
6. Partecipare alle periodiche riunioni interne con Logistica Programmazione della Produzione per segnalare eventuali necessità dei clienti.
Requisiti:
1. Laurea in discipline umanistiche economiche;
2. Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
3. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel;
4. Precedente esperienza nel ruolo costituisce titolo preferenziale.
Data inizio prevista: 01/01/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Mercato Saraceno (Forli' - Cesena)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Full Time
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