Descrizione azienda
Unes Supermercati, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle sfide del settore.
Oggi siamo presenti per un totale di oltre 190 punti vendita, tra diretti e franchising, in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna.
La società conta su un organico di più di 3.000 dipendenti ed è entusiasta di selezionare persone altamente motivate ad una crescita professionale.
Posizione
Per la nostra sede a Vimodrone (MI), cerchiamo:
ASSISTENTE BUYER
️ Chi Cerchiamo: Siamo alla ricerca di un* Assistente Buyer per l'ufficio contratti, entusiasta e motivat* per unirsi al team degli Acquisti! Vuoi far parte di un team innovativo in forte crescita e affrontare nuove sfide entusiasmanti? Questa è l’occasione giusta per te.
Cosa Farai:
1. Gestirai l’attività relativa ai contratti con i fornitori;
2. Aggiornerai tutte le informazioni relative a fornitori, prodotti e contratti tramite Excel;
3. Ti occuperai di inserire a sistema le condizioni commerciali e promozionali, rispettando tempi e scadenze;
4. Gestirai la fatturazione attiva e passiva;
5. Supporterai l’attività di analisi e reportistica fondamentale per la strategia d’acquisto;
6. Gestirai e filtrerai i rapporti con i fornitori e con le altre funzioni aziendali.
Requisiti
Cosa Cerchiamo:
7. Esperienza minima pregressa nel ruolo, preferibilmente settore GDO;
8. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel, Power Point, Word) e Outlook;
9. Ottime capacità organizzative e di precisione;
10. Gestione del tempo e delle priorità;
11. Predisposizione al problem solving e al lavoro in team.
Cosa Offriamo:
12. Inserimento e inquadramento commisurato all’esperienza;
13. Sconto dipendenti sulla spesa nei nostri punti vendita;
14. Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico.
Altre informazioni