Per azienda cliente di Adecco ricerchiamo un profilo amminsitrativo concentrato sulla parte del recupero crediti.
Il/la candidato/a scelto/a svolgerà un’attività amministrativa e recupero crediti. Sarà inserito/a nel reparto Finance della sede di Cernusco sul Naviglio. Di seguito le principali caratteristiche
* Recupero crediti (attività principale)
* Gestione amministrativa area acquisti/fornitori
* Archivi/Gestione documentazione
Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti:
* 1 anno di esperienza nel ruolo di recupero crediti
* Diploma o laurea in Economia, Giurisprudenza o simili;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel);
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Completano il profilo del candidato ideale un forte orientamento ai risultati, entusiasmo, flessibilità lavorativa ed autonomia organizzativa e capacità di problem solving
6/12 mesi con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato.
Possibilità di crescita anche in ambito di gestione tesoreria
by helplavoro.it