Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Mantova, ricerca per importante negozio arredo casa un/a:
ADDETTO/A VENDITE PART TIME per il periodo natalizio
In qualità di Addetto/a Vendita sarai responsabile della gestione del punto vendita, dell'assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti e della presentazione efficace della merce.
Lavorerai in un ambiente stimolante dove potrai esprimere la tua creatività e passione per l'arredamento.
Sono fondamentali buoni doti relazionali e comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico.
Richiediamo flessibilità negli orari e disponibilità a lavorare nei weekend.
Esperienze pregresse nel settore retail saranno considerate un plus.
Sono inoltre necessari:
* Diploma di scuola superiore
* Possesso di patente e auto
Luogo di lavoro: Asola (MN)
Orario di lavoro: part time 18 ore a settimana, massima flessibilità oraria e disponibilità a qualche supplementare
Contratto di due mesi per picco natalizio.
Se sei appassionato/a di arredamento e desideri entrare a far parte del team, non esitare a inviare il tuo cv!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004