ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI
Il/la candidato/a ideale deve aver preferibilmente maturato un'esperienza pregressa all'interno di realtà strutturate a contatto con il pubblico e dovrà occuparsi di:
* Assicurare l’assistenza amministrativa e la consulenza tecnica ai clienti
* Assicurare il raggiungimento degli obiettivi relativi la promozione di prodotti e servizi, nell’ambito della strategia commerciale del Gruppo;
* Supportare il Responsabile d’Area nella gestione e organizzazione delle attività
* Occuparsi della gestione documentale/normativa garantendo una corretta amministrazione dei documenti
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore (se con esperienza professionale pregressa) o laurea in materie giuridiche
* Esperienza lavorativa in realtà strutturate, preferibilmente a contatto con il cliente
* Ottime doti relazionali
* Orientamento al cliente, capacità di ascolto e comunicazione, negoziazione, gestione dello stress, problem solving, flessibilità e adattabilità
* Proposizione commerciale/tecniche di vendita
* Mobilità sul territorio e disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale
* Proattività
* Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Word ed Excel, nonché un’attitudine all’utilizzo di strumenti informatici in genere
Sede di lavoro: Forlimpopoli (FC)
Orario di lavoro: Full Time 40 ore dal lunedì al venerdì 8/17 con un'ora di pausa pranzo
Inserimento contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato in azienda di 12 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato al livello 4 o 3 CCNL commercio terziario in base all'esperienza + buoni pasto €8
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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