Adhr Group Spa, Filiale di Padova, cerca per azienda cliente operante nel settore grafico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME; la risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio amministrativo, deve aver maturato esperienza nella gestione della contabilità clienti/fornitori, ddt, fatturazione, registrazione fatture, prima nota, gestione banche, home banking, pagamenti, gestione documenti di trasporto. Richiesto titolo di studio, diploma o laurea, ad indirizzo economico/amministrativo e dimestichezza con i principali applicativi software; disponibilità ad orario part-time flessibile dalle 8.00 alle 12.00. Inserimento iniziale a tempo determinato, direttamente in azienda, con scopo assuntivo. Luogo di lavoro: Saonara (Pd).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy-policy/ l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetto a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. N. 13/I/0013269.