Job Description
Un'importante concessionaria con sedi su Firenze, Arezzo e Sesto Fiorentino, facente parte di Gruppo Intergea, leader nel settore della distribuzione automotive, è alla ricerca di un Responsabile vendite per la sede di Sesto Fiorentino. Se hai esperienza all'interno di una concessionaria nella gestione di un team delle vendite, se hai leadership e ti senti pronto per una nuova sfida, potresti essere la persona giusta!
Responsabilità
* Supervisionare tutte le attività legate alle vendite, garantendo un alto livello di servizio al cliente e l'ottenimento degli obiettivi di vendita
* Occuparsi di attività legate al coordinamento del team e attività di vendita (trattative commerciali con i clienti)
* Gestire i rapporti con casa madre
* Monitorare costantemente le performance delle vendite, analizzando dati e metriche per identificare opportunità di miglioramento e crescita
Requisiti
* Comprovata esperienza nel settore della distribuzione automotive
* Capacità di gestire con successo team di vendita
* Eccellenti capacità comunicative e di negoziazione
* Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli per garantire un'ottima esperienza di acquisto e per fidelizzare il cliente
* Leadership e capacità di prendere decisioni strategiche
* Padronanza dei principali strumenti informatici
Benefit
* Inserimento a contratto (fisso + variabile)
* Auto aziendale
* Accesso a formazione continua
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno presi in considerazione solo i profili che rispettino i requisiti richiesti. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo Regolamento Europeo UE n. 679/2016
Requirements
- Comprovata esperienza nel settore della distribuzione automotive - Capacità di gestire con successo team di vendita - Eccellenti capacità comunicative e di negoziazione - Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli per garantire un'ottima esperienza di acquisto e per fidelizzare il cliente - Leadership e capacità di prendere decisioni strategiche - Padronanza dei principali strumenti informatici