La risorsa, inserita nell'organico del reparto IT, avrà le seguenti responsabilità:
* Fornire supporto tecnico agli utenti, gestendo le postazioni client e i server aziendali;
* Gestione e assegnazione di strumenti IT (PC, notebook, tablet, smartphone) agli utenti;
* Aggiornamento e gestione dei sistemi operativi Microsoft Desktop, Server Windows e delle applicazioni Microsoft Office.
L'IT Help Desk ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in campo informatico oppure pregressa esperienza in un ruolo analogo a quello ricercato;
* Conoscenza dell’inglese tecnico per poter interagire con documentazioni e supporti internazionali;
* Focus sulla sicurezza informatica;
* Patente di guida B e disponibilità a effettuare brevi trasferte;
* Capacità di lavorare in autonomia e spirito di iniziativa.
Costituiscono un plus:
* Conoscenza dei sistemi operativi Linux e macOS;
* Competenze approfondite di firewall e sicurezza delle reti;
* Conoscenza di ambienti di virtualizzazione e storage.
Tipologia Contrattuale: commisurata all'esperienza maturata nel ruolo. #J-18808-Ljbffr