Società di carattere manageriale di oltre 200 dipendenti operante nel settore consulenza del personale, amministrativa e software, ci ha incaricati di ricercare un Commerciale per l’area Triveneto per integrare e meglio strutturare la divisione commerciale.
Attività:
Le attività non saranno focalizzate solo verso lo sviluppo di nuovi clienti e nel cross selling ma anche nella gestione del progetto (o commessa) che prevede l’interazione con i vari dipartimenti tecnici e specialistici al fine di garantire il servizio secondo gli standard previsti dal contratto.
Il processo di vendita parte da un primo contatto commerciale, e prosegue nell’analisi delle necessità aziendali del cliente, coinvolgendo successivamente il reparto tecnico fino al rilascio del servizio.
Si richiede perciò la capacità di gestire oltre alla relazione con il cliente anche le fasi del progetto e le interazioni con i colleghi dei vari dipartimenti seguendo tempi, costi e avanzamento.
L’ambiente di lavoro è di carattere collaborativo e sereno al fine di sviluppare assieme le migliori strategie sul territorio e trovare il corretto supporto tra colleghi nelle attività che richiedono il contributo di più figure.
Requisiti:
La figura ideale è una persona con esperienza nella vendita di servizi preferibilmente proveniente da software house, società di staff leasing o somministrazione (agenzie per il lavoro) o vendita di servizi complessi su commessa. È richiesta una minima preparazione in ambito amministrazione del personale o contabile/fiscale.
Si valutano candidature provenienti da tutto il Veneto con preferenza per le provincie di Treviso, Padova, Venezia e Vicenza. Inquadramento e retribuzione (verrà discussa a colloquio) comprensiva di tutti gli strumenti necessari (auto inclusa) e strutturata con incentivi al raggiungimento degli obiettivi.
#J-18808-Ljbffr