Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per importante Azienda Cliente, operante nel settore del Commercio, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come
FRONT-OFFICE/RECEPTIONIST JUNIOR
SCOPO ASSUNZIONE
Descrizione del lavoro:
La risorsa professionale, inserita all'interno di un gruppo di lavoro, in qualità di Front-Office/Receptionist Junior, dovrà occuparsi della gestione del centralino e sarà da supporto all'ufficio acquisti.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:
- Accoglienza clientela e gestione del centralino;
- Supporto all'Ufficio Acquisto con Inserimento ordini;
- Gestione delle prenotazioni mensa aziendale.
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza della lingua inglese e se possibile seconda lingua (francese e tedesco);
- Buon utilizzo del Pacchetto Office e del pc;
- Gradita esperienza, 1/ 2 anni, nella mansione.
Completano il profilo: proattiva; buona capacità di comunicazione e affidabilità.
Sede di lavoro: San Giorgio in Bosco (PD).
Tipo di contratto: Tempo Determinato di 6 mesi- Scopo assunzione.
Orario di lavoro: Full Time: 8:30-12:30/14:00-18:00
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Studente/Stage
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto