Sei interessato al settore alimentare e desideri incrementare la tua esperienza? Abbiamo un'opportunità per te!
Stiamo cercando un Operatore di caseificio con competenze nella gestione dell'impianto per un'importante azienda del settore alimentare. Se hai una formazione come perito agrario o chimico e sei pronto a metterti in gioco, questa potrebbe essere la tua occasione!
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la produzione di prodotti caseari di alta qualità. Sarai responsabile della gestione dell'impianto del caseificio, monitorando le fasi di lavorazione, controllando la qualità dei prodotti e garantendo il rispetto delle norme igienico-sanitarie.
La tua disponibilità oraria sarà su turni da lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione, in modo da garantire una copertura continua delle attività del caseificio.
Se sei pronto a metterti in gioco e a lavorare in un ambiente dinamico, inviaci il tuo curriculum vitae.
Ricordati di indicare nel tuo curriculum vitae le tue esperienze nel settore caseario e la tua formazione come perito agrario. Saranno valutati positivamente anche eventuali corsi di formazione specifici nel settore.
Data inizio prevista: 15/01/2025
Categoria Professionale: Professioni Agricoltura / Pesca
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Piadena Drizzona (Cremona)
Istruzione:
* Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Agrotecnico
* Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito agrario
* Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito chimico
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).