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Mansioni Segreteria e Servizi Generali:
* Attività di segreteria a supporto del General Manager ed il Direttore Commerciale:
o Supporto gestione agenda
o Prenotazione voli e hotel
o Gestione nota spese
o Supporto gestione eventi (sales meeting una volta l’anno; management meeting un paio di volte all’anno)
* Accoglienza ospiti (poco frequente)
* Gestione corrieri per ritiro e consegne piccoli campioni e buste (un paio di volte al giorno)
* Servizi Generali:
o Cancelleria
o Distributore caffè e disponibilità bevande
o Gestione archivi
o Distribuzione posta
o Business card: gestione file con tipografia
Mansioni Back Office sales:
La risorsa sarà in affiancamento e supporto dell’ufficio commerciale vendita
* Gestione rapporti con clienti Italia ed Estero
* Inserimento e gestione ordini clienti
* Monitorare evasione ordini in collaborazione con l’ufficio logistica
* Livello d’esperienza: 2 anni
* Doti collaborative, di organizzazione e problem solving
* Resilienza e abitudine a ritmi di lavoro sostenuti
* Ambizione ad accrescere le proprie competenze
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buon utilizzo di fogli di calcolo e di software gestionale
Condizioni Contrattuali:
* Tempo determinato per sostituzione maternità di circa 1 anno CCNL Commercio, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato dopo un anno.
* Retribuzione annua variabile indicativa: circa una mensilità
* Welfare Aziendale: € 800 annui
* Eventuale parcheggio pagato dall’azienda
Lugo di lavoro: Monza
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