MiaTim Srl, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca una figura di Store Manager per un punto vendita Tim su Siracusa.
Il /la candidato/a dovrà gestire ogni aspetto legato all’operatività del negozio; principalmente si occuperà della gestione economica, dell’organizzazione del personale e della supervisione di tutte le attività che si svolgono nel punto vendita.
Sarà compito dello Store Manager raggiungere gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati. A questo scopo, raccoglierà dati sulle vendite e svolgerà un attento lavoro di analisi e documentazione di tutti gli indicatori utili a monitorare l’andamento delle attività del negozio. La risorsa dovrà inoltre gestire i turni del personale.
Il/la candidato/a ideale deve avere maturato una comprovata esperienza nella mansione (preferibilmente nel settore telefonia), deve possedere spiccate attitudini commerciali, un ottimo orientamento al risultato e al cliente, doti di leadership e propensione al problem solving.
L’azienda offre un fisso più provvigioni al raggiungimento delle gare.
Caratteristiche del lavoro
È richiesto un numero di telefono valido.
#J-18808-Ljbffr