In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 18, comma 4, della legge 30 dicembre 2010 n. 240 e dal regolamento di Ateneo per la disciplina del procedimento di chiamata dei professori di prima e di seconda fascia in attuazione dell'art. 18 della legge n. 240/2010 (emanato con decreto rettorale n. 577 del 17 ottobre 2017 ed emendato con decreto rettorale n. 456 del 5 giugno 2023) si comunica che, con delibera del Consiglio di Dipartimento di medicina molecolare e traslazionale n. 128/3141 del 5 luglio 2024, delibera del Senato accademico n. 236 del 16 settembre 2024 e delibera del Consiglio di amministrazione n. 241 del 17 settembre 2024, è indetta la procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia presso il Dipartimento e nel gruppo scientifico-disciplinare e settore scientifico-disciplinare indicati nella tabella seguente:
Dettagli della Selezione
1. Dipartimento: Medicina molecolare e traslazionale
2. Settore scientifico-disciplinare: 03/CHEM-05
3. Gruppo scientifico-disciplinare: CHEM-05/A «Chimica organica» (SSD CHIM/06 ex DM 855/2015)
4. Numero posti: 1
Le domande debitamente firmate, indirizzate al magnifico rettore di questo Ateneo, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 14,00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Tale termine, qualora venga a scadere in un giorno festivo, è prorogato al primo giorno non festivo immediatamente seguente.
Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, nonché i titoli posseduti, le pubblicazioni e ogni altro documento ritenuto utile per la procedura devono essere presentati a pena di esclusione, unicamente per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata sul sito https://pica.cineca.it al link specificato nel bando. Non sono ammesse altre forme di invio della domanda.
L'applicazione informatica richiede necessariamente il possesso di un indirizzo di posta elettronica per effettuare la registrazione al sistema. Il candidato dovrà inserire tutti i dati richiesti per la produzione della domanda e allegare, in formato elettronico, i documenti richiesti dal presente bando. La ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore di PEC.
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno prendere visione del bando sul portale d'Ateneo: www.unibs.it e su quelli del Ministero dell'università e della ricerca e dell'Unione europea, oppure potranno rivolgersi direttamente all'U.O.C. reclutamento personale docente di questa università, tel. 030.2988321-235 e-mail: docenti-ricercatori@unibs.it
#J-18808-Ljbffr