Il/la titolare della posizione, riportando direttamente al responsabile di ufficio, si occuperà di:
rilevare, controllare ed imputare le presenze dei lavoratori
emettere i cedolini e gestire le pratiche di contribuzione
verificare la correttezza dati ed emissione reportistica per contabilità
gestire le pratiche del collocamento e relativa modulistica
gestire le pratiche di richiesta di cassa integrazione, compreso quella del fsba
Si richiedono inoltre, le seguenti competenze:
gestione delle paghe e contributi
autoliquidazione INAIL e di CU e Mod. 770 (cu e 770 e residuale).
Il contratto:
Si offre contratto a tempo indeterminato - livello inserimento 3° o in ogni caso commisurato all’esperienza.
diploma o laurea in materie economiche- esperienza almeno quinquennale in ruolo analogo maturata presso studi professionali o aziende- flessibilità oraria- ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici- sviluppate capacità di analisi e problem solving- elevata autonomia operativa Completano il profilo:- flessibilità e attitudine al lavoro sotto stress- ottime doti organizzative e relazionali- conoscenza del software SEAC