Descrizione del lavoro
La persona che stiamo cercando verrà avviata alla gestione della contabilità dell'azienda, con particolare riferimento alle seguenti attività:
* Emissione e registrazione fatture vendita Italia;
* Emissione note di accredito Italia;
* Registrazione RIBA Fornitori;
* Registrazione SDD Fornitori;
* Pagamenti fatture;
* Pagamenti altro (es. assicurazioni, bolli);
* Pagamenti conferme d'ordine;
* Pagamenti contrassegni (con e senza F24);
* Rimborsi a clienti;
* Rinconciliazione banche;
* Registrazioni contabilità generale;
* Circolarizzazioni;
* Preparazione documentale per bilancio e 770.
Qualifiche
Il/la Candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in Economia o similari, ha una buona padronanza dell’inglese ed ha maturato un'esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni.
Cerchiamo una persona dinamica, affidabile e capace di lavorare in autonomia, con elevato senso di responsabilità. Precisione e ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo ideale. È gradita la conoscenza del gestionale Sage x 3.
Sei alla ricerca di un ambiente stimolante nel quale trovare ampie possibilità di realizzazione e di crescita? Candidati ora e contribuisci a scrivere il prossimo capitolo di una storia fatta di passione, tradizione e innovazione!
Informazioni aggiuntive
La nostra offerta: Il contratto prevede un impiego part-time, con un monte ore settimanale compreso tra 24 e 30 ore
Luogo di lavoro: Ghemme (NO)
Giornata di lavoro: part time