Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Vercelli, ricerca per azienda operante nello stampaggio di componenti per il settore automotive:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME
La risorsa si occuperà di registrazione fatture,, prima nota, gestione banche, pagamenti e verrà affiancata e formata per diventare autonoma.
Si ricerca una figura in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche, con esperienza maturata di 2-3 anni in lavoro d'ufficio, preferibilmente in ambito contabile.
Completano il profilo un buon dinamismo spirito di adattabilità e collaborazione con il team di lavoro.
Si offre: inserimento iniziale in somministrazione con contratto part time 16/20 ore settimanali, mattina o pomeriggio da concordare
Luogo di lavoro: vicinanze Livorno Ferraris (VC)
Orario di lavoro: mattina o pomeriggio da concordare in fase di colloquio.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004