Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per storico e consolidato Studio Professionale, una figura da inserire come
La risorsa professionale, inserita all'interno di un team di persone, in qualità di Addetta/o alla Reception, dovrà occuparsi delle mansioni di segreteria e servizi generali.
Nello specifico, dovrà provvedere alle seguenti attività:
1. Accoglienza e assistenza clientela;
2. Gestione centralino e corrispondenza;
3. Inserimento dati all'interno di specifici portali (Agenzia delle Entrate, Banche Dati ecc.);
4. Supporto nelle varie pratiche amministrative.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nella mansione e preferibilmente presso Studi Professionali;
2. Titolo di studio in ambito economico e/o affini;
3. Gradite conoscenze in ambito amministrativo-contabile.
Completano il profilo: buona capacità di organizzazione del tempo e del lavoro; problem solving; gentilezza; cortesia; affidabilità e precisione.
Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD)
Tipo di contratto: Scopo Assunzione.
Orario di lavoro: Full Time: 8.30-12.30/14.30-18.30.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr