Organizzazione e intraprendenza sono le doti che ti contraddistinguono? Sei motivato/a e indipendente sul lavoro? Manauto S.r.l è un’impresa con esperienza trentennale nel settore Automotive cerca per espansione. Impiegato/a Amministrativo/a Per la sede di Alcamo(TP) Il/La candidato/a ideale è una persona di effettiva esperienza nel ruolo, dinamica, orientata al “problem solving”, con doti quali riservatezza, determinazione e spirito d’intraprendenza; dotata di precisione. La risorsa si occuperà della Gestione del Ciclo Attivo e Passivo, specificamente di registrazioni di prima nota; registrazione fatture passive; gestione delle procedure di incasso e pagamento, con tenuta e aggiornamento dei relativi scadenziari; predisposizione dati per il bilancio; cura registri aziendali. RICHIEDIAMO: buone competenze informatiche e ottima conoscenza di almeno un gestionale aziendale; avere una buona conoscenza delle Suite MS Office e Google App., oltre a doti organizzative e relazionali. Offriamo un periodo di prova semestrale, superato il quale è prevista l’assunzione con contratto a tempo indeterminato. L’azienda svolge al suo interno una formazione continua per i propri collaboratori. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.