Ti piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera? Giocare un ruolo da protagonista in una azienda leader nel settore IT? Partecipare all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in Capgemini?
Cogli l’opportunità, unisciti alla squadra, intraprendi il tuo viaggio.
Siamo alla ricerca di:
ServiceNow Expert
DCX (Digital Customer eXperience) è la Business Unit di Capgemini focalizzata sul supporto ai clienti che vogliono trasformare il loro modo di fare business e di interagire con i clienti finali, offrendo un’esperienza multicanale e integrata, implementando strategie di engagement digitali, piattaforme e soluzioni.
La People Unit DCX CRM & Customer Processes ha una focalizzazione sulle tecnologie CRM, le piattaforme low-coding (Appian, Pega).
Per importante progetto, siamo alla ricerca di professionisti che possano inserirsi nel nostro Team per le sedi di Milano, Roma, Napoli o Salerno.
Esperienze e Competenze richieste:
Le figure di ServiceNow Expert che stiamo ricercando, potranno ricoprire diversi ruoli:
* Business Analyst con responsabilità della raccolta requisiti e del disegno funzionale;
* Developer, dallo sviluppatore al Tech Lead con responsabilità di sviluppo, customizzazione e implementazione di applicazioni ServiceNow e realizzazione custom app in ServiceNow;
Il/La candidato/a ideale ha maturato una esperienza nel ruolo di almeno due anni, con le seguenti competenze:
* Ottima esperienza di almeno 2 anni tra i seguenti processi IT Service Management, Customer Service Management, Security Operations, Portfolio & Demand Management, Asset Management maturata in contesti complessi, a diretto contatto con il cliente;
* Ottima conoscenza dei principali moduli ServiceNow, richiesta certificazione CSA e almeno una da implementer delle applicazioni principali, è gradita la certificazione CAD ServiceNow.
Per i profili tecnici: sviluppo e utilizzo del linguaggio Javascript (sia client che server), conoscenza delle feature ServiceNow: Flow Designer, Integration Hub e UI Builder;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Indispensabili la propensione al lavoro in team, la flessibilità nonché la proattività e l’autonomia nel portare a termine i tasks assegnati.
#J-18808-Ljbffr