La figura che stiamo cercando entrerà nell’Area Tecnica diHelp Desk e dovrà occuparsi delle richieste di assistenza di primo livello chearriveranno dagli utenti tramite i vari canali istituzionali quali telefono,email e sistemi di ticketing. Dovrà avere la capacità di documentare lerichieste, analizzarle, risolverle o smistarle ai colleghi per un supporto disecondo livello. Dovrà avere spiccate capacità di Problem Setting edimestichezza con i più diffusi sistemi gestionali quali Office 365, nonchéapprofondite conoscenze del sistema operativo Windows e tecniche di ripristinohardware e software.
COMPETENZE/CONOSCENZE TECNICHE ESSENZIALI:
· Windows 10 esuccessivi
· Conoscenza dellereti
· Conoscenza deicomponenti hardware (PC, Stampanti, cellulari etc)
· Padronanza nelleinstallazioni dei software di Office Automation
COMPETENZE/CONOSCENZE TECNICHE GRADITE:
· Conoscenza diSAP
· Conoscenza dixCally
· Conoscenza deisistemi di centralini Voice
SOFT SKILL NECESSARI:
· Spiccate dotiProblem Setting
· Spiccate doti diProblem Solving
· Spiccate doti diprecisione
· Entusiasmo emotivazione
· Ottime capacitàrelazionali e di ascolto
· Attitudine allavoro di gruppo
· Capacità dianalisi delle situazioni
MANSIONE
· Addettoall’Ufficio Help Desk
La figura, che sarà assunta nella sede di Grosseto, dovràavere almeno due anni di esperienza nella mansione e sarà assunta a contrattodeterminato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.Dovrà essere automunito e disponibile a trasferte presso la sede di Vinci (FI).La RAL sarà commisurata all’esperienza.