LEGAMI è un brand italiano nato a Bergamo nel 2003 con l’obiettivo di promuovere e far vivere sentimenti positivi attraverso oggetti che accompagnano la vita quotidiana delle persone.
LEGAMI è un universo di mondi da esplorare, in continua trasformazione, costituito da prodotti colorati, originali, divertenti, di qualità, capaci di emozionare chi li acquista e chi li riceve in regalo: dalle agende, i calendari e gli articoli Stationery fino agli accessori Travel, Home, Bike, Beauty o Hi-Tech, e molto altro.
Nel nostro quartier generale di Azzano San Paolo (Bergamo) progettiamo tutti i nostri 4000 prodotti che distribuiamo in più di 70 Paesi, nelle 65 Boutique Legami in Italia, in più di 400 punti vendita in collaborazione con le più prestigiose librerie e catene commerciali del mondo e sul nostro sito e-commerce.
Per il potenziamento del Team Sviluppo Prodotto di sede cerchiamo un:
PRODUCT MANAGER:
Nel tuo ruolo, predisporrai e sarai responsabile dell'esecuzione nei tempi e nei budget stabiliti di tutte le attività necessarie allo sviluppo del prodotto Legami e delle sue collezioni.
Nello specifico, ti occuperai di:
1. Coordinare e tempificare le fasi del processo di sviluppo prodotto e collaborare con le diverse funzioni aziendali;
2. Recepire brief e indicazioni da R&D al fine di raccogliere, analizzare e gestire: informazioni tecniche di prodotto/processi produttivi, lead time di produzione, price list e MOQ;
3. Negoziazione con il fornitore;
4. Gestire il processo codifica articoli e della anagrafica di prodotto;
5. Redigere schede prodotto e documenti inerenti allo sviluppo garantendone la corretta archiviazione;
6. Gestire il ciclo di ricezione campionature di pre-produzione fino all’approvazione del campione definitivo;
7. Collaborare con i dipartimenti Quality Control e Regulatory;
8. Collaborare con tutti i Dipartimenti aziendali a garanzia della corretta comunicazione delle informazioni di prodotto e della corretta creazione del materiale tecnico e di comunicazione.
Sei il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:
1. Buona conoscenza delle logiche di sviluppo prodotto;
2. Esperienza pregressa da tre a sei anni in un ufficio sviluppo prodotto in cui hai supportato i creativi nelle fasi dell'intero ciclo di lancio di nuove referenze o il restyling-prodotto;
3. Capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente;
4. Ottima gestione dello stress;
5. Attitudine al team working;
6. Conoscenza fluente della lingua inglese (B2-C1) o della lingua cinese;
7. Ottima conoscenza del pacchetto Office;
8. Curiosità, attitudine al cambiamento e costante propensione al miglioramento dei processi;
9. Residenza nella provincia di Bergamo.
Per questo ruolo cerchiamo personalità con un forte orientamento all'obiettivo e alla cura dei dettagli. Farai parte di un Team vincente, in un contesto molto giovane e in forte crescita; in cambio del tuo impegno ti offriamo la possibilità di costruire insieme a noi il tuo sogno professionale.
Cosa stai aspettando?! ...Invia il tuo CV e Portfolio e unisciti al Team!
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006).
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