Forse non sei soddisfatto del tuo lavoro e ti chiedi se non sarà il caso di cercare di cambiarlo. Oppure hai appena ricevuto un'offerta di lavoro e non sai decidere se sia il caso di lasciare il tuo impiego attuale per saltare sull'opportunità.
Ebbene, sembra esistere una formula matematica del lavoro perfetto capace di aiutarti a prendere questa decisione. Questa formula tiene conto di tutti gli elementi tipici di questa situazione e del loro peso relativo: entità dello stipendio, interesse per il lavoro che si svolge, tempo libero, relazioni all'interno dell'azienda, ecc. La formula è stata proposta da Brett Nelson, un ingegnere meccanico che lavorava come redattore per la famosa rivista di economia Forbes.
Allora, sei pronto/a a rispondere alle domande? Forse hai già trovato il lavoro perfetto? O forse non ancora però ti avvicini? O forse... è il momento di mettersi seriamente a cercare un altro impiego? Sta te scoprirlo grazie a questo test. Rispondere alle domande che lo compongono ti aiuterà anche a valutare quali sono i punti più importanti per te in un lavoro.
Buon calcolo!
La tua opinione ci interessa, dicci cosa ne pensi!