Lidl, il cui nome completo è Lidl Stiftung & Co KG, è una nota catena di supermercati. Lidl sbarca in Italia nel 1992 e ha, ad oggi, circa 600 filiali. Ad oggi, lavorano per Lidl circa 10,000 collaboratori. Lidl appartiene al Gruppo Schwarz (proprietario di altre catene di supermercati oltralpe) che ha aperto il primo punto vendita negli anni 70 in Germania. Dagli anni 90 Lidl ha cominciato la sua espansione all'estero ed è oggi presente in 26 paesi in Europa.
Da quest'anno Lidl fa parte di "Italy's 100 Top Employer", la classifica che coinvolge studenti e neolaureati raccogliendo le loro aspettative per quel che riguarda il lavoro e le aziende che considerano più attrattive.
Questa non sembra essere la sola buona ragione per dare un'occhiata alle offerte di lavoro di Lidl. L'azienda, infatti, fornisce formazione continua ai suoi dipendenti e possiede un centro di formazione dedicato. Lidl promuove soprattutto gli avanzamenti di carriera interni e molti dei suoi manager hanno cominciato dal basso nell'azienda stessa. Lidl propone inoltre due corsi di laurea triennale (Commercio dei Beni di Consumo e Commercio Internazionale) riconosciuti in Europa.
In Lidl ci sono tre grandi filoni lavorativi: professionisti (per laureati in indirizzi economici), punti vendita (per addetti alle vendite, commessi, ecc.) e logistica. Se ti interessa cercare lavoro a Lidl guarda le offerte di lavoro dell'azienda.
Lidl Italia SRL | Collaboratore Risorse Umane appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) (f/m)
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più