Bofrost è una nota azienda produttrice di surgelati nata in Germania nel 1966, arrivata in Italia nel 1987 che oggi è diventata uno dei più grandi operatori sul mercato dei surgelati e che conta circa 2000 dipendenti. L'azienda è presente in Italia e in svariati paesi europei (dodici - Austria, Belgio, Francia, ecc.) e non (Russia).
Bofrost si occupa di tutto il ciclo di preparazione dell'alimento, dal campo all'eventuale consegna a domicilio. Le assunzioni presso Bofrost riguardano quindi svariati ruoli e differenti responsabilità. L'azienda si occupa quindi dei controlli su coltivazioni, terreni e acqua, del processo di surgelazione, del trasporto, della distribuzione e del servizio clienti ed è garante di tutto il ciclo del freddo dei propri alimenti.
Ultimamente, dato il piano di espansione commerciale d'impresa, le offerte di lavoro di Bofrost riguardano soprattutto profili di natura commerciale come i venditori. Una caratteristica particolare di Bofrost è l'età media molto bassa dei dipendenti: 29 anni. Bofrost opera in tutta la penisola e ha sedi regionali in sedici regioni su venti.
Il punto forte del modello commerciale di Bofrost è quello di far guadagnare i propri clienti per quanto riguarda il tempo e la comodità: tutto il ciclo di acquisto può essere fatto da casa senza mai bisogno di uscire per rendersi in un negozio.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più