Enel, in sé per sé, non ha bisogno di presentazione ma forse non tutti sanno che questa società è presente in varie parti del mondo e comprende molteplici divisioni. Bisogna infatti ricordare che Enel non si occupa solo della distribuzione di energia ma anche della sua produzione da molteplici tipi di fonti. Enel ha addirittura una divisione per l'illuminazione pubblica e artistica e si occupa anche di soluzioni per il risparmio energetico.
Il processo di assunzione in Enel prevede delle valutazioni attitudinali e motivazionali e delle valutazioni tecnico professionali. Queste valutazioni prendono la forma di test, di colloqui collettivi, di prove di gruppo e di colloqui individuali. Data la presenza internazionale, al momento di inviare una candidatura in Enel attraverso il sito, è possibile indicare la nazione per la quale si desidera fare domanda. Una grossa parte delle loro installazioni si trova, tuttavia, in Italia.
Per chi lavora in Enel sono previsti dei percorsi di formazione continua e la società collabora con molte università grazie al programma appositamente creato "Enel University".
Enel è presente nella classifica Top Employers Italia del Crf come una delle migliori aziende italiane per la gestione delle risorse umane.
Lead auditor nei sistemi di gestione qualità, ambiente, salute e sicurezza Milano Industrial Pl[...]
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più