Lavorare in Coop Italia (abbreviazione di Cooperativa Consumatori) significa lavorare per il leader della grande distribuzione in Italia.
Coop nasce a Torino nella seconda metà dell'800 (nel 1854 per la precisione) con lo scopo di permettere ai soci l'acquisto di generi alimentari e non a prezzi accessibili. Oggi Coop possiede circa 1500 punti vendita.
La società è stata la prima azienda europea a ottenere la certificazione SA8000 (standard internazionale che certifica la responsabilità sociale dell'impresa su temi come i diritti umani, quelli dei lavoratori, la salubrità del posto di lavoro e il lavoro minorile). La società, inoltre, organizza attività educative nelle scuole (sul consumo consapevole), presta particolare attenzione alla questione del consumo energetico e a quella del benessere animale. L'azienda è anche proprietaria di farmacie, librerie, biblioteche e punti di ristoro. Coop è attiva anche nel campo della telefonia mobile, delle agenzie di viaggi e del fai da te (controlla la società che gestisce Brico).
Le offerte di lavoro di Coop sono dunque molto varie e coprono tutti questi ambiti anche se molte di esse riguardano il personale per i punti vendita. Da qualche anno Coop ha anche avviato un proprio e-commerce rendendo disponibili i propri prodotti online e assicurando le spedizioni in Italia.
OSS - Operatore socio sanitario PER SERVIZI DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2024/25 - VENEZIA isole e terra ferma
OSS - Operatore socio sanitario PER SERVIZI DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA - Campodoro/Piazzola sul Brenta(PD)
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più