Voglia di lavorare per una grande insegna della moda? Voglia di un lavoro da Pimkie!
Pimkie, nata nel 1971 in Francia, si occupa di abbigliamento e di accessori ed è oggi un'azienda di più di 5000 dipendenti. Negli anni '90 sbarca in Italia, a Torino e oggi è presente in 17 nazioni. L'ideale per chi sogna di lavorare in un'azienda dall'anima multinazionale.
Le offerte di lavoro di Pimkie riguardano più di 180 ruoli diversi: dal responsabile di negozio all'assistente legale al direttore delle vendite. L'azienda promuove una certa mobilità interna e permette di cambiare ruolo, di trasferirsi all'estero o di evolvere. Pimkie prevede un programma d'integrazione per i nuovi assunti che si svolge nel punto vendita o in una sede (a seconda del mestiere per il quale si è stati assunti). È previsto inoltre un percorso di formazione interna volto a sviluppare le competenze dei dipendenti. L'impresa propone anche formule per studenti: dallo stage al lavoretto del weekend.
Le posizioni lavorative si dividono in quattro settori: quelle relative al prodotto (che riguardano aree come gli acquisti, la qualità, lo stile, ecc. Sede di lavoro in Francia o in Spagna), quelle relative ai punti vendita, quelle relative alla logistica e... tutto il resto (comunicazione, ufficio legale, ecc.).
I quattro pilastri della cultura aziendale Pimkie sono: la passione (verso i clienti e per la moda), l'agilità (reattività, flessibilità), lo spirito di squadra e il successo (voglia di ottenere risultati, determinazione, amore per le sfide). Durante la preparazione del tuo CV tienine conto e metti in evidenza le caratteristiche e le esperienze che mostrano che possiedi queste caratteristiche!
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più