Esselunga è un'azienda operante nel settore della grande distribuzione nata nel 1957 a Milano. Lavorare in Esselunga significa lavorare in un'azienda che oggi possiede circa 140 supermercati localizzati soprattutto nel nord dell'Italia. Esselunga impiega oggi circa 20,600 dipendenti e produce direttamente alcuni dei prodotti che mette in vendita nei propri negozi.
La sede centrale di Esselunga impiega circa 1000 persone suddivise nei vari settori in cui è strutturata l'impresa: Marketing e Comunicazione, Logistica, Amministrativo, Acquisti, Risorse Umane, ecc. I punti vendita, invece, comprendono i settori drogheria e general merchandise, frutta e verdura, gastronomia, macelleria, pescheria, enoteca e panetteria.
La maggior parte delle offerte di lavoro di Esselunga riguarda i profili tipici dei punti vendita come i cassieri, i venditori e gli impiegati specializzati per certi reparti (es. panettieri o macellai). Esselunga prevede dei contratti di lavoro specifici per gli studenti che consentono loro di conciliare il lavoro e lo studio concentrando le ore di lavoro durante i weekend o durante i periodi festivi. La società prevede stage sia per gli studenti universitari che per quelli delle scuole superiori.
Esselunga inoltre ha creato la "scuola dei Mestieri", una vera e propria scuola interna, volta a sviluppare le competenze dei nuovi assunti.
IMPIEGAT* AMMINISTRATIVI/CONTABILE CONTROLLATE ESTERE
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più