La nostra azienda cliente è una società di consulenza che esegue interventi di miglioramento strategico e organizzativo nelle imprese, con uno spiccato orientamento al risultato.
Il nostro cliente dispone di un’organizzazione manageriale specializzata in change Management, Innovazione ad alto valore aggiunto e Business Intelligence. Nella sua attività esegue interventi di miglioramento strategico e organizzativo nelle imprese basate principalmente nel nord Italia.
Per la loro sede situata a Brescia ricerchiamo la seguente figura:
IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*
FULL TIME
La figura, rispondendo funzionalmente al CFO e gerarchicamente al CEO, si occuperà di:
* Gestione degli incassi e dei pagamenti
* Predisposizione scadenze
* Gestione portafoglio insurance (back office)
* Attività di contabilità (fatture acquisto, vendite, iva, etc..)
* Interfaccia con cliente e fornitori
* Controllo compliance contrattuali
* Predisposizione documentazione per commerciali
* Attività di segretaria per CEO
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una scolarità in ambito amministrativo e contabile e di una solida esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.
Completa il profilo un'ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolare degli applicativi Office 365.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Brescia
Orario lavoro: full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004