Siamo alla ricerca di candidati motivati e talentuosi che possano contribuire alla nostra realtà in costante crescita.
La risorsa ideale ha acquisito esperienze in strutture ricettive private e/o pubbliche di livello. Ha familiarità con i sistemi gestionali e dimestichezza nell'uso del computer. Ha maturato inoltre una forte predisposizione verso i rapporti interpersonali e l'attenzione ai dettagli.
Principali compiti e responsabilità:
* Operazioni di Front & Back office;
* Continuativa assistenza agli ospiti sia in fase di prenotazione che durante il soggiorno;
* Gestione di prenotazioni dirette e via OTA, pagamenti, fatture e altre operazioni di cassa;
* Proposte di preventivi e acquisizione prenotazioni in accordo con il responsabile di ricevimento;
* Gestione e invio dichiarazioni al servizio alloggiati, registrazioni sul portale ISTAT;
* Supportare il lavoro degli altri reparti là dove richiesto;
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli di Front Office Receptionist (1 anno minimo);
* Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del computer;
* Comunicazione efficace ed appropriata verbale e scritta in lingua italiana;
* Comunicazione efficace ed appropriata verbale e scritta in lingua inglese;
* Ulteriori conoscenze linguistiche (spagnolo/francese/tedesco/cinese/russo);
* Doti organizzative e relazionali, motivazione e spirito di collaborazione;
* Professionalità, responsabilità e disponibilità;
* Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro [Roma];
Cosa offriamo:
* Regolare Contratto CCNL Turismo, full time, 40 ore settimanali;
* Orario turnante (mattina/pomeriggio);
* Inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescita;
* Opportunità di acquisire competenze & accesso a diversi training;
Per candidarsi sarà necessario:
* Inviare il proprio CV tramite e-mail con oggetto: "Annuncio Receptionist";
* Scrivere almeno 5 righe di presentazione;