Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore moda/orafo, con sede ad Arezzo un/una: ADDETTO/A LOGISTICA E VENDITE PART TIME Per agevolare il contatto, si consiglia di allegare alla candidatura un CV o un numero di telefono. Posizione La figura selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività: -Preparazione ordini: smistare il materiale in arrivo dai corrieri e organizzarli per gli ordini in corso. -Vendita diretta: gestire le vendite ai clienti che visitano la sede, garantendo un servizio accogliente e professionale. -Mantenimento ordine: assicurare l'organizzazione e la pulizia sia del magazzino che del punto vendita. -Rifornimento scaffali: curare la disposizione e il riassortimento dei prodotti sugli scaffali espositivi. Requisiti COSA RICERCHIAMO: -Esperienza, anche minima, in ruoli simili. -Capacità organizzative e attenzione ai dettagli per la gestione degli ordini e del magazzino. -Buone doti comunicative per la vendita diretta e la gestione dei clienti. -Flessibilità e autonomia nello svolgimento delle mansioni quotidiane. Altre informazioni COSA OFFRIAMO: -Contratto part-time a tempo determinato per sostituzione maternità della durata di 1 anno. -Orario di lavoro: Part-time, ldal lunedì al venerdì con orario mattutino 09:00-13:00. -Luogo di lavoro: Arezzo. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004