Cooperjob Spa Agenzia per il Lavoro seleziona, per una storica impresa sociale lombarda attiva da 35 anni nel commercio equo e solidale, con una missione radicata nel promuovere un'economia giusta, etica e responsabile, rispettosa delle persone e dell'ambiente un/una:
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA – PART TIME
La risorsa, operando 20 hh a settimana, lavorer negli uffici di Milano zona Municipio 4, e far parte di un team formato da altri 2 dipendenti, occupandosi in particolar modo di:
•Gestione prima nota e in particolar modo gestione delle banche;
•Gestione di dati su Excel;
•Supporto nella gestione dell’archivio;
•Supporto nella fatturazione passiva.
Sono richiesti:
-Diploma con indirizzo economico;
-Esperienza nella mansione;
-Esperienza nella gestione della prima nota;
-Esperienza nella fatturazione passiva;
-Disponibilit al lavoro part time.
Si offre:
iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilit di proroga e inserimento, con inquadramento al livello C1 del CCNL Cooperative Sociali (retribuzione lorda oraria € 9,20).
Se interessati e in possesso dei requisiti inviare cv
Sar gradita la presentazione di referenze verificabili e possibilmente documentate di precedenti esperienze professionali, anche non direttamente attinenti alla mansione per la quale ci si candida, con la finalit di migliorare l'occupabilit del candidato e facilitarne l'inserimento professionale.
In conformit con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 2016/679).