Descrizione della Posizione
Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e creando un clima partecipativo, attraverso la ricerca e proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti.
Ruolo e Responsabilità
* Pianificare i turni di lavoro del team;
* Valutare il personale in termini di performance;
* Analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando i risultati;
* Garantire il rispetto delle procedure;
* Gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte);
* Incentivare le vendite;
* Curare l'immagine e la pulizia del locale;
* Affliggere le iniziative di marketing;
* Attenzione alla comunicazione al cliente.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni
* Capacità di Leadership;
* Pregressa esperienza nella GDO;
* Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs;
* Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri;
* Diploma di maturità o diploma di laurea.