Azienda di consulenza IT, attiva con più sedi, specializzata nello sviluppo di software gestionali in ambito HR.La persona inserita seguirà un percorso di affiancamento e crescita professionale, finalizzato alla progressiva autonomia nel ruolo.
In particolare, seguirà le pratiche di amministrazione del personale e l’elaborazione del cedolino per un importante gruppo aziendale internazionale.Orario di lavoro:
9:
00/13:
00 – 14:
00/18:
00, prevista flessibilità oraria.
Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- Diploma AFM o Ragioneria oppure laurea in Scienze amministrative e giuridiche delle organizzazioni o indirizzi simili;
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Passione e interesse per il settore payroll;
- Ottime capacità comunicative, predisposizione al contatto con il cliente;
- Attitudine al lavoro di team, mentalità analitica e problem solvingTutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:
2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I candidati interessati possono contattare:
srl - Filiale di Pesaro, Via degli Abeti 300 – 61122 Pesaro (PU) - Tel. 0721/402090. Email:
"Per candidarti, clicca sul pulsante di candidatura Monster"Arezzo