Sei una persona dinamica e con esperienza nel settore amministrativo?
Hai lavorato in un back office e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando un/a professionista da inserire nel back office presso stabile azienda di Lendinara, in provincia di Rovigo.
La posizione è disponibile da subito e prevede un contratto a tempo determinato iniziale.
Le responsabilità del ruolo saranno:
- gestione ricevimento merci, compilazione ddt e uso gestionale excel
- contabilità di base e gestione fatture
- supporto al front office.
Il tuo orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 e 14:30-18:30, con disponibilità anche il sabato mattina.
La retribuzione prevista per questa posizione sarà in linea con il 5° o 4° livello del CCNL Commercio.
Data inizio prevista: 09/12/2024
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Lendinara (Rovigo)
Competenze richieste:
* Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
* Segreteria - Archiviazione elettronica
* Segreteria - Gestione pratiche commerciali
* Segreteria - Accoglienza
* Vendita - Compilazione documenti commerciali
* Banca - Gestione rapporti clienti
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).