Ricerchiamo un impiegato amministrativo per l'Area Affari Generali e Sicurezza in un'azienda del settore televisivo e cinematografico. Descrizione del ruolo:
L'incaricato, inserito nell'Area Affari e Sicurezza, svolgerà la propria attività in coordinamento con il responsabile dell'Area, supportando i dipartimenti aziendali. Le principali responsabilità includono:
* Verifica dei fabbisogni relativi all'immobile;
* Logistica;
* Richieste di economato;
* Inserimento di ordini su SAP;
* Collaudo di materiali;
* Archiviazione cartacea e informatica dei documenti.
Competenze richieste:
Il candidato ideale dovrebbe avere un diploma superiore e 2-5 anni di esperienza lavorativa nella stessa mansione. È necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Inoltre, è richiesta la capacità di interazione e comunicazione, nonché la possibilità di lavorare in team.
Ulteriori requisiti:
* Conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta a livello base;
* Prefettibile conoscenza del sistema SAP;
* Capacità di resistenza allo stress e di problem solving in situazioni di emergenza;
* Doti di precisione, attenzione e affidabilità.