Fullstack Java Developer – Area Finance, Milano
Milano, Italy
BFF Bank spa è una realtà bancaria presente sul mercato da circa 40 anni, quotata in Borsa Italiana e in continua crescita ed espansione. È il più grande operatore di finanza specializzata in Italia, nonché leader in Europa nella gestione e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni. Il Gruppo è inoltre leader, in Italia, nei business dei Securities Services e dei servizi di pagamento bancari.
La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento del Technology & Processes Improvement all’interno del team ICT Delivery come Fullstack Java Developer.
La risorsa sarà inserita nel team di sviluppo per potenziarne le competenze e sarà coinvolta nelle attività progettuali e nelle change request, con particolare focus su NFS, in carico all’unità organizzativa. Il ruolo prevede la gestione del sistema di factoring proprietario e dei tool di terze parti integrati, oltre a fornire supporto al responsabile dell’unità organizzativa e a interfacciarsi efficacemente con i vertici della banca e il business.
Si ricerca un profilo con spiccate capacità di analisi e problem solving, propensione alla condivisione di conoscenze all’interno del team e un solido background tecnologico in Java Full Stack e Oracle PL/SQL.
Requisiti minimi:
1. Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in un ruolo analogo
2. DBMS: Oracle ottime conoscenza PL/SQL
3. Conoscenza approfondita di JAVA J2EE, Spring Framework, Quarkus, Node.js, Angular, JPA
4. Conoscenza approfondita di REST e principi dell’architettura a microservizi (preferenziale)
5. Strumenti di sviluppo: Eclipse, IntelliJ (preferenziale)
6. Utilizzo strumenti di versioning e CI/CD quali: Git, Jenkins, Azure DevOps (preferenziale)
7. Precisione e organizzazione del lavoro
8. Ottima conoscenza della lingua inglese
Offriamo:
* Un ambiente di lavoro stimolante, sfidante, con possibilità di crescita elevate e un’alta learning culture
* Contratto di lavoro a tempo determinato
* CCNL del credito
* Possibilità di lavoro ibrida
* Ticket restaurant erogati sia in presenza che durante il lavoro da remoto
* Welfare aziendale
* Possibilità di accedere ad uno dei nostri fondi pensione
* Assicurazione sanitaria integrativa
In BFF Bank ci assicuriamo che ogni singola persona abbia accesso alle medesime opportunità e ai medesimi equi trattamenti. Dunque, che ognuno abbia l’opportunità di essere valutato in base al proprio valore, capacità e meriti, indipendentemente dalla propria etnia, età, sesso, disabilità o altre caratteristiche (quali, a esempio, stato civile e/o parentale) che potrebbero rappresentare un fattore discriminante, consentendo alla Banca, a livello di Gruppo, di accogliere e far crescere i migliori talenti, da assumere sulla base di criteri oggettivi, non discriminatori e, naturalmente, meritocratici.
#J-18808-Ljbffr