In Würth Italia è possibile mettersi alla prova con curiosità, assertività e ambizione, puntando ad un percorso di successo: in questo scenario di costante sviluppo, ci impegniamo per potenziare il nostro modello di business per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace e che risponda a modelli innovativi e moderni: vuoi sentirti parte di questo obiettivo ambizioso?
Cosa cerchiamo:
La risorsa si occuperà di gestire le pratiche di accreditamento sui portali dei clienti verificando i requisiti richiesti, compilando i moduli necessari e seguendo le procedure previste.
Dovrà interfacciarsi con i referenti dei clienti e con le altre funzioni interne dell'azienda, garantendo tempestività, precisione e rispetto delle scadenze.
È previsto inoltre un aggiornamento del sistema informativo interno con i dati relativi agli accreditamenti e alle eventuali modifiche o anomalie.
L’ideale è che tu abbia:
* Laurea in materie giuridiche
* Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office (Word, Excel, ecc.)
* Livello inglese B2
· Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente
* Forte motivazione e dinamicità
Costituiscono requisiti preferenziali:
· Esperienza nella gestione amministrativa di procedure di accreditamento e/o gestione di gare d’appalto
· Conoscenza dei principali sistemi d’acquisto delle pubbliche amministrazioni
Cosa offriamo:
· Di lavorare presso un’azienda multinazionale ed in crescita
· Training iniziale
· Un ambiente di lavoro giovane e dinamico
· Stage
Qualcosa che forse non sai di noi:
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 125000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Il nostro modello vincente di business è basato sulla Multicanalità ovvero la possibilità di acquisire ordini attraverso diversi punti di contatto con il Cliente.
In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking.
La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/23. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 artt. 7/13/23. Si prega di indicare l’eventuale iscrizione al collocamento mirato ex L. 68/1999 nella risposta